lunedì 14 giugno 2010

RINGRAZIAMENTI CORRIAMO INSIEME PER L' ACORP 2010







Sabato scorso 5 giugno si è svolta l'ottava edizione della "Corriamo insieme per l'Acorp" - 4° Memorial Roberto Fedeli e come ogni anno è arrivato il momento dei bilanci e dei ringraziamenti.
Il bilancio della gara è stato ottimo, la migliore partecipazione di sempre con 272 atleti competitivi (266 arrivati), 61 non competitivi e 43 bambini, che hanno permesso la raccolta di oltre duemila euro che verranno interamente destinati ai nostri progetti di adozione a distanza in Brasile.
E' a tutti loro che prima di tutto vanno i nostri più sentiti ringraziamenti.
Un grande ringraziamento va ai presidenti delle società che hanno partecipato alla nostra manifestazione con i loro atleti, in particolare, Bancari Romani, As.tra, Albatros, Villa Aurelia, Amatori villa pamphili, Peter Pan e Gruppo Millepiedi.
Un ringraziamento a parte è da dedicare agli amici della Podistica Solidarietà e al suo presidente Giuseppe Coccia che il giorno della gara ci ha donato un assegno di 200 euro per sostenere il nostro progetto casa famiglia in Brasile.
Un affettuoso ringraziamento va inoltre a tutti coloro che ci hanno aiutato e hanno contribuito alla riuscita della manifestazione:
gli amici dell'Astra che si sono adoperati con noi nell'organizzazione,il nostro sponsor Gruppo Montemurro che con il proprio contributo ha permesso di coprire le spese della manifestazione e far si che l'intero ricavato venga utilizzato esclusivamente per gli scopi benefici della nostra organizzazione,la Doers Service che ha messo in palio 2 Polar per premiare i primi assoluti, Gianni Lelli che da anni ci sostiene e ci aiuta nelle nostre iniziative, Paolo Masini che nonostante i suoi numerosi impegni è riuscito ad intervenire alla gara, la Uisp, i ragazzi della Protezione Civile, Massimo Carlini il nostro fotografo della manifestazione, i ragazzi dell'Acorp, Disney Pizza che ci ha fornito anche quest'anno il buonissimo rinfresco di fine gara e il nostro amico Josè che come ogni anno ci ha fornito l'impianto stereo.
Vorremmo chiudere questo articolo con un grazie particolare al nostro vicepresidente Raimondo Carlini che nonostante l'età avanzata e i numerosi acciacchi si è prodigato fattivamente come ogni anno per la riuscita della nostra manifestazione e senza il quale tutto questo non sarebbe possibile.

Con la speranza che la nostra gara possa crescere sempre di piu', ci auguriamo di rivedervi tutti nella prossima edizione.

Lo Staff dell'Acorp

2 commenti:

  1. ma avete visto dove guarda Maurizio borvi nella foto?

    RispondiElimina
  2. .... è la prima considerazione che ho fatto guardando la foto....

    RispondiElimina