martedì 8 giugno 2010

Il nuovo Garmin 110

Il Forerunner 110 nasce per rispondere a tutti i podisti che cercano un orologio con GPS che sia il più facile da usare. 

Finalmente ! un GPS da polso facile da usare ma allo stesso tempo affidabile, il nuovo Forerunner 110 indossabile anche lontano dagli allenamenti infatti é allo stesso tempo un orologio con design sobrio e di tendenza che lo renderà ancor più apprezzato nella vita quotidiana”.

Sul fronte tecnologico.Resistente alla pioggia, il Forerunner 110 ha al proprio interno l’antenna ad alta sensibilità SiRFstarIVTM che utilizza la tecnologia HotFix® che consente di acquisire il segnale dai satelliti in modo rapido e affidabile, anche quando si corre al “coperto” in zone boschive e fitte di fogliame. Grazie alle nuove batterie il Forerunner 110 può raggiungere le 8 ore di utilizzo continuo in modalità GPS (…e memorizzare allenamenti fino ad un totale di 200 ore), oppure può essere utilizzato come “normale” orologio da polso durante le attività quotidiane e in questo caso la ricarica sarà ogni tre settimane. Come i precedenti Forerunner è possibile scaricare facilmente i dati dei propri allenamenti su Garmin Connect™ e, attraverso una connessone USB aggiornare il software con le nuove release che Garmin rilascia periodicamente.

Con un peso di 52 grammi il Forerunner 100 è il peso piuma della categoria ed è il più sottile tra i GPS sportivi da polso.


Disponibile in tre colorazioni, 
Forerunner 110 Colore: Nero con riga bianca (senza fascia cardio) Listino 179 euro
Forerunner 110 + fascia cardio, colore: Grigio chiaro con riga rosa. Listino 229 euro
Forerunner 110+ fascia cardio, colore: Grigio scuro con riga rossa. Listino 229 euro

Riusciamo ad averli con il 15% di sconto :-)


2 commenti: