giovedì 14 ottobre 2010

Run For Food













12 commenti:

  1. ma siamo andati a correre oppure a pescare?
    Luca ma tu dove sei stato non ti ho visto ieri!

    RispondiElimina
  2. Infatti..Federico sembra Sampei!

    Daniele

    RispondiElimina
  3. ..be anche la coppa che Ferdinando tiene insieme al signore con i baffi..e ride pure...

    RispondiElimina
  4. Sì sì... e Ilario sembra nonno Ippei!

    RispondiElimina
  5. si si..e Silvia sembra una sarda salata.

    RispondiElimina
  6. Complimenti a Patrizia!!!

    RispondiElimina
  7. Complimenti a tutti: un bel (nutrito) gruppo che ci ha permesso di vincere questi MERAVIGLIOSI cappellini da pesca!!! Stranamente non ho corso per battere il personale, anche se ho dato il massimo, per prepararmi alla Maratona di FIRENZE (avevo in programma un altro lungo!!). Quindi sono molto contento della forma che comincia a rientrare. Vediamo alla prossima.

    RispondiElimina
  8. Complimenti a tutti..
    Dai generale che ci tocca anche Firenze ;o)
    Bravi tutti... specialmente a quelli che hanno fatto il personale

    Baciiii

    RispondiElimina
  9. ....il video è pieno di Runners dell'Atletica Villa Aurelia!!! Sembra fatto apposta. Bello.

    RispondiElimina
  10. Il video è veramente bellissimo! Lo avevo visto alla trasmissione 'Atletica Atletica' e mi domandavo se ci fosse il modo di rivederlo. Grazie a chi lo ha trovato! E' un bel ricordo di una giornata fantastica.
    Dopo mesi di allenamenti lunghi finalmente una gara "veloce" che è volata via che è una meraviglia. In questi giorni senza corsa, per via di giornate pienissime, molti i bei ricordi di domenica... Quello di Ilario che parte a razzo, tanto da darti 50m già al primo Km, come da voler dire a tutti "non mi riprenderete MAI": infatti lo perdi di vista e quasi te lo dimentichi, ma alla fine non è che arriva molto molto più avanti... Quello dei primi Km corsi insieme a Silvia, Jacopo e Daniele, alternandoci ora l'uno ora l'altro a fare il passo, quasi ci fossimo messi d'accordo... Quello del senso di sconforto, ma anche di ammirazione, nel vedere i primi che sono già dall'altra parte del biscotto... Quello del timore e dell'autocritica prima della salita del 5°Km ("hai fatto il secondo Km in 3'50, se adesso succede che in salita vai a 4'30 ben ti sta!"), che invece fortunatamente non rovina la media... Quello dell'incoraggiamento di Adolfo e di qualcun'altro della squadra (che però non riesco a riconoscere nella folla) quando ci incrociamo... Quello della consapevolezza, quando arriva la discesa all'ottavo Km, di avere in tasca non solo il personale, ma anche di poter superare uno di quei muri in cui i minuti finiscono con lo zero e che tieni come sogno nel cassetto... Quello un po' meno piacevole di quei due con la maglia arancione che ti sono stati davanti per tutta la gara, che superi prima di entrare nello stadio e che sulla pista, quando già pregusti la foto sorridente mentre attraversi il traguardo, decidono di fare lo sprint! E adesso? Vabbè, mica si possono lasciar passare... Infine quello della sorpresa del premio e la festa con gli altri con il cappellino di Sampei :-)
    Una giornata che ricorderò per molto tempo!

    RispondiElimina
  11. ho il video sono 111 mb....lo porto alla prima occasione..l'idea è quella di organizzare una proiezione al circolo..insieme alle foto di berlino e della 30 del mare

    RispondiElimina
  12. Sì sì Luca...
    Organizziamo qs proiezione!!!

    Ciao a tutti
    Ale

    RispondiElimina