venerdì 2 luglio 2010

IL NOSTRO GALA' :-)

Orgoglio. E' questo il sentimento che emerge se mi fermo a pensare alla serata di ieri sera, anzi al Galà..Dietro vi assicuro c'è stato molto lavoro.. lo staff si è spremuto per offrire alla squadra una serata all'altezza e ricca di sosprese.
Si comincia con lo staffettone pomeridiano, 6  squadre da 6 partecipanti che si sono sfidati su una impegnativa frazione dicirca 1,3 km ( compresa tutta la salitoa del cancello!). A parte i vincitori...i bravissimi bianchi , che avevano accumulato molo vantaggio nelle frazioni precedenti, si è trattata di una combattutissima gara can gli ultimi frazionisti molto vicini impegnati allo spasmo nel difendere e attaccare le posizioni (io alla boa mi sono ritrovato Ferdinando a 2 metri e ho dovuto svenarmi in salita per nn farlo passare...). Ci siamo divertiti molto .. penso tutti... un sano gioco che ha aperto la strada alla serata delle premiazioni...quindi tutti a farsi la doccia e appuntamento in auditorium per le premiazioni e il buffet.

Nella sala una sorpresa per tutti gli atleti... la notra nuova "BASE MOBILE" .. una tostissima tenda grandissima , maestosa, con 2 spogliatoi e tantissimo spazio.. è il nostro nuovo "gazebo"..che potremo sfoggiare alle prossime gare ....faremo furore! io non vedo l'ora!

poi una sfilza di premiati..veramente tanti... abbiamo cercato di non scontentare nessuno..

LE RIVELAZIONI
Gli atleti più promettenti emersi nel corso della stagione:

DANIELE GIURIN
ROBERTO ONOFRIO
MARIA GRAZIA PERNA


poi un premio a cui tenevo particolarmente MAMMA e PAPA' VOLANTI!!
si tratta di premiare chi "tiene famiglia" e si arrabbatta per consentiri di coltivare la passione per la corsa, lo so che siete in tanti e vi faccio i miei complimenti, ma ci hanno colpito particolarmete 2 casi

SABRINA SILVESTRI e MICHELE LO IUDICE

SABRINA è riuscita a coivolgere la sua famiglia e alle gare si assiste alla bellissima scena dell'attesa al traguardo da parte dei suoi due figli e del marito.
MICHELE invece ha optato per l'opzione "Passione trasparente" si sveglia prestissimo per correre e dedicarsi successivamente alla famiglia.

Poi i premi per i criterium.. veramente tantissimi...23 Canottiere e 16 tute..un RECORD..6 coppe...
Non faccio i nomi ma ho colto grande soddisfazione e in molti casi è stata una bella sorpresa..
La canottiera (quasi più apprezzata della tuta) è una chicca..si tratta della personalizzazione per le maratone internazionali...con tanto di scudetto , sigl internazionale e nome)



Per chi volesse provvediamo a ordinare ulteriori personalizzazioni.. La canotta personalizzata viene 23 euro.Pensiamo di andare in settimana quindi entro mercoldì dobbiamo raccogliere le richieste..potete anche inserirle nei commenti a questo post..

Premi anch per i partcipanti alla maratona di tokyo per i vincitori dello staffettone , e graditi ed importanti ospiti MAX GIUSTI, il presidente della Maratona d Roma ENRICO CASTRUCCI, GIORGIO CALCATERRA; ALEX DI PRIAMO, ANNA GIUNGHI, CLARISSA CLARETTI..

Insomma una serata molto molto piacevole che spero a abbiate apprezzato...per noi dello staff una faticaccia ( vero ETTO' ?) ..ma ampiamente ripagata... nel mio caso con gli interessi dal calorosissimo applauso con il quale mi avete salutato.

Un saluto e un abbraccio da parte dello staff

LUCA , ILARI, ETTORE, ROBERTO, E TIZIANO ( che è in Giappone per lavoro)




LE FOTO DELLO STAFFETTONE

LE FOTO DEL GALA

12 commenti:

  1. Onore e merito a tutti quelli che hanno faticato per organizzare una splendida serata e che hanno dato occasione a tutti di trascorrere piacevoli ore,
    ma anche:
    onore e merito a chi ci ha consentito (molte donne) una piacevole visione per gli occhi: Ferdinando!

    RispondiElimina
  2. ..è pure stempiato...maaaa!! che gusti.

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Ringrazio lo staff per la bella serata e per lo staffettone molto competitivo. Veramente grandi!!!!! La tenda è spettacolare, credo che lanceremo una moda e in molti verranno a curiosare alla prossima gara nella quale la sfoggeremo. Poi le canotte, la premiazione, gli ospiti, noi tutti, la cena buona e abbondante....insomma una grande serata ragazzi!

    Spero di tornare al più presto attivo come questo inverno per poter tornare a condividere anche gli allenamenti con tutti voi.

    RispondiElimina
  5. una bella serata! una nota di merito speciale a luca che come sempre ci mette il cuore......bravi tutti e sopratutto tanto entusiasmo

    RispondiElimina
  6. Approvo in pieno il commento dell'anonimo riferito a Ferdinando....in mezzo a sto gruppo de bellezze masachili...ci voleva!!!! Dio te benedica a Ferdinà....

    RispondiElimina
  7. Mi aggancio ai commenti degli anonimi... Effettivamente è un bel bronzo di riace!

    RispondiElimina
  8. aaaa... ma io avevo capito che era il commento di un anonima... a invece e di un anonimo....aaaa ora capisco tutto... bravi.

    RispondiElimina
  9. Ah LuBa non rosicare!!!

    RispondiElimina
  10. Il mio ringraziamento particolare va a Luca per tutto quello che ha fatto in questo ultimo anno. Senza di lui,e senza alla sua enorme spinta propulsiva e al suo entusiasmo forse la nostra sezione Runner a quest'ora galleggerebbe nel mare della nullità!

    Grazie Luca!

    RispondiElimina
  11. in effetti è "solo" da quest'anno che si può parlare di squadra!!
    Gli anni precedenti non si sa cosa eravamo...boooooo....
    MEGLIO TARDI CHE MAI!
    bravo Luca

    RispondiElimina