domenica 19 gennaio 2014

Una Gara Particolare..

Anche se formalmente non è molto corretto, dato che abbiamo corso tutti con le società di provenienza, la gara di miguel è stata la prima da quando abbiamo creato RINCORRO e quindi forzo un pò le cose considerandola la nostra prima gara, spero di non urtare nessuno...

La prima cosa che voglio fare e ringraziare lo staff e la squadra del Forum sport Center che ci hanno fatto partecipi di una impeccabile organizzazione di gara.
Avrò modo di tornare sull'argomento della "scissione"... ma oggi è stato bello stare tutti insieme . Grazie.



Andiamo alla fredda cronaca..

Vanno aggiunti gli iscritti alla non competitiva, Ettore , Anna , Alberto Benvenuto in squadra :) ), Filomena (nuotatrice in prestito) Luca V, Chiara e Gabriela e poi grandissimo piacere,.. abbiamo rivisto tornare in pista Sabrina con Alessia e nientepocodi menochè Daniele ( mi sa che abbiamo guagagnato un atleta ma perso un fotografo...).. per Sabri siamo tutti dispiaciuti per questi interminabili mesi di stop, in gara ci manca la nostra mamma sprint... dajè Sabrì noi ti aspettiamo sempre. 


In gara...Federico sfreccia a 3:42, best performer dei 54 atleti Forum e coglie sopratutto la soddisfazione di essere tornato a  livelli alti dopo un periodo con fastidi articolari e muscolari che lo hanno costretto a limitare impegni e intensità... siamo tutti contenti per lui e anche un po orgogliosi del nostro vicepresidente nonchè dottorino  volante ,( e io pure invidioso )..;)

poi tra i veloci della squadra inserirei vista l'ottima prova ( best performance ) Silvestro che chiude a 4:24 al Km stare sotto i 4:30 è indubbiamente "corna dure".. e lui le ha durissime..



Anche Rosario ( un mio amico ) tirato da Fefa e Paolo L. riesce a dare una buona limata al suo record..ottimo ma abbiamo margine.. :)

Buonissima prestazione di Patrizia Bianco anche lei best performer femminile in ambito forum che in questo senso si prende e da alla squadra una ulteriore soddisfazione..

per tutti gli altri una gara di verifica, o magari corsa dopo un primo tratto di km in ottica Lungo...in questo senso va valutata molto positivamente la Prestazione di Paolo D. e Roberto, e anche buona la gara di Andrea P che coglie il risultato che voleva correndo leggermente sotto i 4:40 ..cmq benvenuto in squadra :) 


Per Daniele G...abbiamo saputo.. complimeti.. :)... in effetti non è cosi.. e non sappiamo se la passeggiata lontanissima dalle sue prestazioni è stata voluta o no...

Infine io.. per adesso questi sono i miei limiti e quindi non mi posso lamentare.. solo mangiare meno e allenarmi.

Questi e altri temi sono stati oggetto della cena serale che sará replicata ad ogni gara...

capito cosa intendiamo per amicizia e running ? :)




Prossimi impegni Maratonina 3 comuni 23 K ( 26 gennaio ) e aspettando la mezza 15 k ( 2 febbraio )

Operativi.

1 commento: