lunedì 17 settembre 2012

42k nel mirino

Domenica è stata una giornata di allenamento  molto importante...alcuni di voi hanno affrontato il primo lungo che fa la differenza : 35 km.
Non mi dilungo molto nella considerazione che qualche mese fa avreste preso per pazzo chi vi avesse proposto questa prova...ormai siete diventanti persone diverse e con limiti diversi...i miei complimenti.
La considerazione che vi porto a fare è quella di considerarvi al 35° km della maratona..con l'idea di affrontare gli ultimi km..praticamente è fatta!
Questo lungo vi porta la consapevolezza di potercela fare è questo è il primo e vero risultato delle vostre fatiche estive.
Sono veramente orgoglioso della dedizione e della  vostra motivazione...niente di esasperato.... ma direi serenamente sfidante...
Bravi , Paolo, Ferdinando, Atg e Max che hanno affrontato il lungo con me... bravo ad Amedeo che da solo affronta la prova sul lungomare di Ostia... e chiude anche se soffrendo....Bravo a Daniele Filippi che che si avvicina insieme ad Etto ai 30 km (ma veloci) brave a Sabry e Stefania ammiro tantissimo per la forza che trasmettono....un grande abbraccio a Mike bloccato da un infortunio che speriamo riesca a recuperare.. e anche A Silvestro che ha recuperato il gap prestazionale con il gruppo..
Bravi tutti anche Mario, Alessia, Chiara..
Bravo Paolo Diamanti che snobba distanza per correre la bload runner insieme a Mauretto che spacca tutti :)

Un Grande saluto al Comandante che ci manca in modo sorprendente..uno di noi..





4 commenti:

  1. Un grosso saluto allimperatore che per due settimana non sarà fisicamente con noi, ma ci seguirà e ci faremo seguire da lontano.
    L'anonimo ATG

    RispondiElimina
  2. Grazie!!! Comunque ho fatto i compiti ... Sabato 25 km, notte al lavoro e domenica blood .... Tot 35 km!!! Questa sera cosa prevede il menù ? Paolo D.

    RispondiElimina
  3. Ma che spetacolo.... Siete troppo forti ! Chi mi conosce sa che sono sincero e perciò un vero in bocca al lupo per le vostre ambizioni avete un capitano (che poi è sempre anche il mio )davvero mitico SEGUITELO!!Mauro Sementilli

    RispondiElimina
  4. Ciao Ragazzi,
    anche se continuamente infortunata (l'ultima la febbre e le placche) vi penso sempre
    e pronra a fare almeno 21km al Lago Maggiore
    Sempre in gambissima la mia squadra

    Ale4eyes

    RispondiElimina