martedì 11 settembre 2012

Vico: come è andata...


Un veloce commento sulla gara di Domenica...una classica prova che consente di verificare la forma dopo il periodo estivo su un tracciato di 21 km andulato e con un finale abbastanza impegnativo, il tutto aggravato dall'incognita del caldo.

ecco la classifica


Che dire?  la prima cosa che mi è saltata piacevolmente all'occhio sono 3 :)... il gruppo dei maschietti compatto in gara .. il tempo veramente competitivo...
Sono molto contento di essere riuscito ad assimilare la prestazione del gruppo verso l'alto, è chiaramente il frutto dei vostri sforzi e della vostra dedizione ma è una grande soddisfazione per me sostenere la vostra crescita sportiva.. considerate che una gara piatta si corre dai 3 ai 5 minuti in meno....  poi l'allenamento che stiamo ostenend non è orientato alla mezza distanza...ma alla maratona.
Da questa gara nasce il gruppo "Guerriglia"... che in gara si ritrova insieme a schermagliare.. ne fanno parte Paolo, Max, Ferdinando, SIlvestro, Amedeo..e vedremo chi altro.
La terza cosa è il bellissimo record di Patrizia Bianco...che spesso vediamo soffrire e allenarsi al circolo, e che con il risultato di domenica avrà fatto il carico di entusiasmo per sostenere i prossimi allenamenti.
Finalmente torna tra noi anche Mauretto Sementilli sempre competitivo... bentornato.

Le ragazze l'hanno presa con più calma, Sabrina e Stefania portano a casa la distanza, unica nota stonata e il ginocchio di Mike.... continua a non sostenere il suo fantastico entusiasmo.

Io e Ferdinando siamo stati in montagna a Cuneo a correre una Sky marathon di 46k .. posti fantastici ma con il piccolo cruccio di non essere insieme a voi.

Operativi

1 commento:

  1. Grande tu, prova veramente difficile quella che hai affrontato con Ferdinando sempre in gamba. Poi con il bel tempo che avete trovato deve esere stato veramente un esperienza fantastica...Domenica per me invece solo un test allenante andato bene ,per verificare forma e condizione.Ciao Mauro

    RispondiElimina