lunedì 21 luglio 2014

RINCORRO crea la sua tenda 2 seconds !



Noi del gruppo podistico RINCORRO conosciamo molto bene i prodotti della linea "Quecha" di decathlon, da anni li utilizziamo, snaturandoli un poco :), per garantire agli atleti del gruppo un adeguato supporto logistico, Si tratta di montare rapidamente la nostra mega tenda ,una strepitosa XL 6.2 air , che abbiamo riadattato, utilizzando una sola camera come spogliatoio e il resto dell'ampia metratura della tenda, come magazzino e deposito borse con gli indumenti asciutti e tutto cio' che puoi essere utile al termine di una maratona,.. poi finito tutto altrettanto rapidamente smontare il nostro prezioso campo base.

Tutto nell'arco di una mattinata e a volte per le gare brevi per un paio d'ore...  ... insomma pensiamo di avere creato una nuova linea per i prodotti pensati per l'escursionismo...

Col passare del tempo siamo diventati bravi e ormai il gruppo logistico é in grado di compiere le operazioni di montaggio e smontaggio con molta disinvoltura ma i prodotti della linea 2 seconds ci ha fatto intravedere nuove e piú pratiche soluzioni, nella speranza che Quechua possa presto realizzare prodotti specifici a beneficio delle squadre sportive.... (sarebbe una ottima iniziativa commerciale)..



Abbiamo subito allestito un paio di docce volanti utilizzando  le cabine 2seconds che utilizziamo anche come spogliatoi ultrarapidi



Avevamo adocchiato con molto interesse le nuove tende soggiorno MSH con archi gonfiabili..
Infine, per le attivitá sportive di nuclei piú piccoli della squadra, specialmente nelle gare trail che prevedono di correre in ambiente naturale abbiamo 2 tende 2seconds air da 3 posti...

Una "flotta" di tutto rispetto di cui siamo molto soddisfatti e orgogliosi , sopratutto quando ci fanno fare un figurone se  confrontati con i tristissimi gazebo utilizzati da altre societá..


Per noi e' quindi un grande piacere cogliere l'opportunitá di partecipare alla campagna digitale "My2seconds" che ti consente la progettazione di una tenda 2seconds personalizzata secondo le nostre esigenze, utilizzando alcuni strumenti per personalizzarla con i nostri colori.


Quechua offre inoltre la possibilità di votare i modelli realizzati,  saremo quindi impegnati in una pesante campagna di supporto al nostro progetto :), visto che le tre tende che vinceranno questo concorso saranno realizzate e distribuite in edizione limitata durante l'estate 2015, per festeggiare l'anniversario dei 10 anni della tenda 2seconds.

Basta accedere al Link strumento per la personalizzazione

Io ho provato e in pochi secondi.. quasi 2... ho creato la nostra RINCORRO 2 seconds EASY II, ma chiedo ai nostri esperti di grafica di darmi una mano...:) 




per altre info ecco il Link sito web Quechua 2 seconds


Articolo sponsorizzato



Nessun commento:

Posta un commento