lunedì 14 febbraio 2011

Giro del Lago di Bracciano.Considerazioni

Bravi tutti, la distanza era impegnativa e anche il percorso...si tratta di gare che non si affrontano solo con un pò di gambe e l'entusiasmo come può essere una 10k...non basta l'allenamento che ti porta a chiudere una 21k...per queste gare ci vuole coraggio forza e tenacia.

In questo senso bravi tutti, ma nn mi soffermo sugli scafatissimi Ilario, Silvia Daniele , Salvo , Massimiliano  Giro e Fabrizio... per loro si è trattato di una dura prova , ma che sapevano alla loro portata..

I miei complimenti oltre che a e Fabio Cajani che torna a macinare parecchi km...vanno a Sabrina SilvestriFrancesco Giordano ...per la prima volta in gara oltre i 21K.. lo ammetto io ero preoccupato, e in questo colgo una piccola lezione, i Km che macinate.al freddo al buio..hanno effettivamente allenato anche la testa.che è in grado di valutare e in gara sostenere obiettivi ambiziosi.

Sarà stato duro e magari in certi momenti avrete dubitato della vostra sanezza mentale..anche se il traguardo e sopratutto come vi sentite oggi vi avrà ripagato 100 volte....:)
Io aggiungo una mia personale cosiderazione..fino a ieri vi vedevo come atleti "in erba" da sostenere ed indirizzare..da adesso siete anche voi nella "vecchia guardia" quelli che ne hanno da raccontare...vedrete .. adesso i consigli li  incominceranno a chiedere anche voi.:)

Molto indicativo anche il sostegno che hanno voluto dare Pasqua Bianco, Paola Marzicola, Claudio Fiori,Valerio Verolini ( di cui aspettiamo le foto)






...

in Gamba ragazzi!

Luca

3 commenti:

  1. Grazie Luca!!!!Hai ragione è proprio una bellissima soddisfazione....Poi averla ottenuta insieme al "gruppo del martedì e giovedì" mi rende proprio felice....Grazie a tutti.Sabrina

    RispondiElimina
  2. bravi siete stati bravissimi! vi ammiro perchè è stata sicuramente una gara tostissima!!!! e voi siete stati grandi ad arrivare fino alla fine con buoni tempi! Mi mancano tanto le gare ma per ora non ho più la voglia di alzarmi presto la domenica mattina, quindi, mi accontento di collegarmi al tds.live e vedere che i miei compagni ottengono dei buonissimi risultati !la corsa in questi quattro anni mi ha dato tanto gioia e dolori sono sicura che farà lo stesso con tutti voi . Silvia

    RispondiElimina
  3. Coraggio Silvia, cerca (solo) dentro te le giuste motivazioni. In fin dei conti per ottenere buoni tempi serve SOLO: tanti sacrifici, rinuncie e tantissimi KM (sperando di non farsi male)..... ma (come ben sai) NE VALE LA PENA!! Comunque fare lo stesso 34 km è certamente segno di caparbietà e ti fa onore. A presto e alla prossima. Un grosso abbraccio

    RispondiElimina