Prima cosa:134 Grazie. 135 atleti x 21 km = 2825 km se fosse stata una staffetta, saremmo partiti da Roma e arrivati quasi a Mosca.. 6a Società...peccato 5° posto sfumato per 4 atleti e abbiamo avuto 30 rinunce alcune veramente sofferte..come Sergio Perri e Gabriella Mottola che per mesi si sono spesi verso l'obbiettivo el 21k ma hanno dovuto rinunciare per un infortunio dell'ultima settimana..forza, avete cmq fatto un salto di qualità notevole e vedrete che raccogliere i frutti
Devo dire che mi sono emozionato ad accogliere all'arrivo alcuni di voi..ho colto la fatica l'orgoglio e il piacere di una gara che è anche una piccola impresa, 21 km non sono pochi e non si improvvisano, alcuni hanno impiegato mesi a prepararsi anche perchè alla RO nessuno vuole sfigurare e per alcuni questa cosa è cosi vera da rimanere a casa perchè non al 100%.
Ma non è il nostro caso :)
Noi dello staff ci siamo impegnati a fondo... quest'anno era più complicato, eravamo il 40% in più dell'anno scorso, abbiamo voluto cmq garantire il servizio pulman gratuito ( al Villa Aurelia pagava 10 Euro ) , Il software per le iscrizione alla gara ha creato qualche problema ( ci si poteva iscrivere per singolo atleta e dopo essersi autenticati) e poi abbiamo anche voluto organizzare una cena per festeggiare l'evento. Credetemi un lavoro! anche se ripagato con l'orgoglio con cui vi vedo indossare la nostra maglia e con il grande piacere che fa vedervi uniti e coinvolti nella grande avventura della corsa.
In Gamba.
In Gamba.
Nessun commento:
Posta un commento