Non so voi, ma io ho ancora gli occhi pieni di verde...il verde della gara, un colore a cui nn siamo abituati, di solito è la moltitudine di canotte da gara e il grigio asfalto del tracciato a rimanerci impresso, ma questa volta no, è il verde riacceso dalle foto che mi è piaciuto rivedere, dove ho colto altri aspetti..... i sorrisi .....e la fatica.
E' stata una bella giornata dove tutti hanno avuto un ruolo hanno dato una mano, anche il circolo è sembrato prendere parte alla festa, accogliendo suntuosamente gli ospiti e sorpendendoli con un percorso collinare insospettabile
A tirare i fili di una organizzazione d 10 e lode Roberto Polidori che nella gara non ha messo il cuore dl punto di vista cardiovascolare ( anche se l'anno prossimo lo vogliamo con noi in una trasferta ) ma lo ha fatto con la passione e lo slancio personale.. rapporti con MIzuno, la musica e il ristoro alla partenza, la pulizia del percoso, i premi, l'ingresso in piscina per gli ospiti, il perfetto pasta party... è lui l'artefice maggiore del successo di ieri è giusto dirlo. Grazie anche a Mario che ha coordinato il lavori lungo il percorso
La Gara è stata tecnicamente all'altezza.. i primi 3 atleti sono top... Fabio Bedini e uno ch le gare le vince, ma non si è tirato indietro e ha subito preso un vantaggio sul duo che si è dato battaglia...i due eroi della 24x1h il nostrano Elio Fioravanti contro il nostro straniero Jean Michel Corbic... sempre insieme a 5 metri... spingendo al massimo...alla fine la spunta Jean ... ( la rivincita alla Jennesina)
Quarto posto per un altro top runner della nostra società Claudio Arcasenza che controlla la rincorsa di un altra coppia di quella tosta Ilario Scrocca e Daniele Giurin che chiudono rispettivamente al 4° , 5° e 6° posto.
Dopo la gara premiazioni, poi tutti in piscina e alle 13 pasta party ... una giornata da manuale delle mnifestazioni sportive... e a fine estate si ripete .
Bravo anche io... come ideatore e animatore della manifestazione ..anche se questa volta ho raccolto i meriti di altri...come atleta lasciamo stare... nn era giornata e poi mi piaceva incontrarvi lungo il tracciato per cogliere le sensazioni e incoraggiarvi.... è devo dire che è stato fantastico e appagante.
La classifica è in via di definizione anche se il valore è assolutamente relativo ..vi chiedo di comunicare i tempi o eventualmente qualche riferimento sulle posizioni...
FOTO PALIO COLLINARE
- Foto pre-gara (by Stefania e LuBa) - download
- Foto gara (by Stefania e LuBa) - download
- Foto post-gara (by Stefania e LuBa) - download
- Foto arrivi (by Fabietto) - dowload
Foto di tutte le altre gare visualizzabili e scaricabili QUI
Operativi
Luca